Halloween 2022 bambini: cosa fare a Roma. Eventi e feste da brivido

Halloween 2022 bambini: cosa fare a Roma. Eventi e feste da brivido

Bambini Roma Venerdì 28 ottobre 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© pixabay.com

Cosa fare ad Halloween 2022 a Roma? 
Leggi anche il nostro articolo Halloween 2022 a Roma e dintorni: cosa fare e dove andare tra feste per bambini e travestimenti.

Roma - Halloween 2022: cosa fare con i bambini a Roma? La notte di Halloween 2022 è vicina. Lunedì 31 ottobre si fa festa, anche a Roma, per tutta la giornata tra feste, travestimenti e passeggiate per la città al grido di dolcetto o scherzetto? Clicca sui link che trovi qui sotto per scoprire cosa fare con i bmabini a Roma nel giorno di Halloween.

Halloween 2022 bambini Roma: festa a Luneur Park

A Luneur Park si festeggia Halloween 2022 con una giornata dedicata ai bambini: da sabato 29 a lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, l'evento Lasciati stregare dal divertimento di Halloween! La festa a Luneur Park di Roma catapulterà tutti i bambini in un mondo animato da spiritelli, mostriciattoli e fantastici personaggi, che con i loro scherzi e le loro marachelle coinvolgeranno tutti in un evento da brividi, tra giostregiochi, balli, canti e Truccabimbi.

Halloween 2022 bambini Roma: festa al Bioparco

Halloween 2022 al Bioparco si festeggia domenica 30 e lunedì 31 ottobre, dalle ore 11 alle ore 16. Il Bioparco di Roma festeggia Halloween con  i bambini fino ai dieci anni. Durante le due giornate si festeggerà Halloween con laboratori creativo-manuali con materiale di riciclo per costruire decorazioni stile Halloween dando forma e colore a mostrifantasmistreghe e animali spaventosi; nelle postazioni di face-painting i bambini potranno trasformarsi in animali mostruosi e non solo.

Halloween 2022 bambini Roma: festa a Cinecittà World

A Roma Cinecittà World si festeggia Halloween 2022 da sabato 29 a lunedì 31 ottobre tra brividi, musica e risate. Lunedì 31 ottobre alle ore 18 ci si sganascia dalle risate con lo spettacolo del comico Max Angioni. Per tutti e tre i giorni ci saranno le Halloween Nights: la festa più paurosa dell’anno inizia alle  ore 11 del mattino e arriva fino a tarda notte con 13 attrazioni da paura, spettacoli dal vivo, concerti, dj set e cene a tema horror. 

Halloween 2022 bambini Roma: festa a Giungolandia

Halloween 2022 a Giungolandia si festeggia lunedì 31 ottobre a Roma, nel quartiere di San Giovanni (via Locri), con un pomeriggio a tema per la gioia di tutti i bambini. Chi farà un salto a Giungolandia potrà mascherarsi e divertirsi con mostruosi giochi accompagnati dalle Streghe Moscerine

Halloween 2022 bambini Roma: festa a Explora, il Museo dei bambini

Sabato 29, domenica 30, lunedì 31 ottobre (apertura straordinaria) e martedì 1 novembreExplora il Museo dei Bambini di Roma festeggia Halloween 2022 con quattro giorni di attività. Le attività per festeggiare Halloween sono: le Ragnatele ad arte e Che carattere questo scheletro!, che offre la possibilità di realizzare un poster spaventoso con la tecnica della stampa con i caratteri mobili usando inchiostro e tirabozze.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.