Ligabue in concerto Stadio Olimpico di Roma nel 2023: info, data e prezzi dei biglietti

Ligabue in concerto Stadio Olimpico di Roma nel 2023: info, data e prezzi dei biglietti

Musica Roma Venerdì 7 ottobre 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Luciano Ligabue
© Ray Tarantino

Roma - Ligabue torna in concerto in Italia e in Europa nel 2023, e farà tappa anche a Roma, allo Stadio Olimpico, il 14 luglio. Ligabue è reduce da una serie di concerti di successo: dalla sua RCF Arena – Campovolo di Reggio Emilia lo scorso giugno con l’evento 30 anni in un giorno all'Arena di Verona, con ben sette concerti sold out. Ora Luciano Ligabue si prepara a tornare protagonista negli stadi nel 2023 con due concerti: il 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Ligabue in concerto a Roma: dove e quando acquistare i biglietti

I biglietti per i concerti di Ligabue negli stadi Meazza e San Siro, prodotti e organizzati da Friends&Partners e Riservarossa, saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di sabato 8 ottobre, su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali. Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno in presale dalle ore 11 di venerdì 7 ottobre.

Ligabue in concerto in Europa: dove e date

Prima dei concerti negli stadi Meazza e San Siro, Ligabue si prepara ad affrontare gli ultimi appuntamenti live di quest’anno, che lo vedranno protagonista in Europa: il 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona, il 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles, il 30 ottobre al Bataclan di Parigi, il 31 ottobre al 02 Shepherd's Bush Empire di Londra.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.