Centro assistenza Kia a Roma: la prima scelta per la tua auto

Centro assistenza Kia a Roma: la prima scelta per la tua auto

Attualità Roma Giovedì 11 agosto 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Roma - Per qualsiasi necessità legata al mondo delle auto Kia, rivolgiti a un centro assistenza a Roma. La qualità e la sicurezza del servizio sono al primo posto, per garantirti il totale controllo delle tue auto e un’esperienza basata sulla fiducia. Recati al centro assistenza Kia a Roma giusto per te e scegli l’auto che fa al caso tuo: la tecnologia Kia è legata a un mondo di efficienza e convenienza, che include rispetto dell’ambiente, massime prestazioni e design di livello, con una gamma completa che va da ibride a plug-in hybrid e full-electric, grazie alla quale puoi accedere agli ecoincentivi statali riservati alle auto a basse emissioni.

Kia ha pensato per te l’opzione Scelta Kia, che ti consente di acquistare la tua Kia preferita e di riservarti poi una nuova scelta per quando termina il contratto, in maniera del tutto libera e rilassata: potrai quindi scegliere di sostituire la tua vecchia Kia con una nuova, oppure restituire la Kia senza esborsi, o anche mantenerla pagando il Valore Futuro Garantito in rate mensili o a saldo; inoltre, la flessibilità che ti fornisce Kia nelle soluzioni di acquisto ti consente di includere anche i servizi 'Garanzie assicurative' e 'Programma di manutenzione Kia'.

Perché conviene scegliere un centro assistenza Kia

Il centro assistenza Kia è una scelta sicura e comoda se devi acquistare, aggiustare la tua auto, proteggerla da furti o fare manutenzione, in particolare se vuoi scegliere un sistema che ti consenta di organizzare con la massima efficienza i pagamenti dilazionati per i suddetti servizi, il tutto in totale tranquillità. Conoscere le auto Kia meglio di chiunque altro è ciò che fa la differenza, ed è quello che offrono tali centri, grazie ai quali è possibile contare su ottimi servizi assicurativi, Furto & Incendio, Kasko, o anche su tante soluzioni “zero pensieri” che si legano a promozioni davvero convenienti, come la K-Lease Privati, un programma ideato per l’acquisto effettuato dai clienti privati, che vengono agevolati con un piano finanziario personalizzabile, all’interno del quale si possono includere la maggior parte dei servizi più utili, pagabili con un unico canone mensile.

L'assistenza che puoi ricevere in questi centri è prestante al 100% e soprattutto completa in modi che non potrai riscontrare da nessun meccanico o lavoratore privato, e in più è un’assistenza rapida, professionale, che spazia dalla meccanica all’elettronica con grande qualità, dalla quale puoi trarre il massimo beneficio per la tua auto, anche senza appuntamento.

Ci sono ulteriori vantaggi che puoi ottenere recandoti presso un’officina Kia: intanto la tranquillità con cui si svolgono le operazioni, che ad esempio riporteranno la tua auto nelle condizioni originarie; poi la presenza di aree di attesa piene di comfort, per farti sentire a tuo agio mentre aspetti; ricambi originali per la tua vettura, inclusi nei preventivi insieme alla manodopera, e infine la chiarezza dei prezzi, un aspetto fondamentale. Entra nel mondo Kia.

Riparazione auto Kia: garanzia e affidabilità

Per riparare la tua vettura non c’è niente di meglio di un’officina Kia, dove il trattamento garantisce qualità, sicurezza e trasparenza, grazie a un team di persone professionali e competenti. Qualsiasi imprevisto viene curato e approfondito, così come ogni intervento per riparare la tua auto, perché la preparazione e le qualifiche dei tecnici Kia sono costantemente a tua disposizione.

Affidarsi a chi conosce queste auto a 360 gradi è la soluzione che ti farà sentire più sicuro, con meccanici che sapranno consigliarti la strada giusta. Il concessionario Kia fa riparazione esterni, quindi interventi per la carrozzeria e la verniciatura, con una vernice che rimarrà assolutamente uguale a quella di prima e il colore si terrà quindi in linea al 100% con quello della tua auto. In tutte le officine autorizzate Kia potrai ovviamente riparare gli interni, per cui pelle, tappezzeria e quant’altro verranno riparate in caso di usura, oppure potrai compiere riparazioni per il parabrezza, importantissimo per il comfort della guida; ammaccature e graffi scompariranno grazie ai mezzi tecnologici utilizzati dai tecnici Kia, per assicurarti soluzioni competenti e soprattutto di qualità!

Avrai anche assistenza per vetture elettriche o ibride, per qualsiasi tipo di problema, in quanto il team Kia sa come sostenerti sia sul piano della meccanica che su quello dell’elettronica, con interventi anche a distanza. Rivolgiti a un centro assistenza Kia a Roma e sarai sempre coperto.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.