LazioSound Festival 2022 al Castello di Santa Severa: biglietti e programma, da Myss Keta a Fabrizio Bosso - Roma

LazioSound Festival 2022 al Castello di Santa Severa: biglietti e programma, da Myss Keta a Fabrizio Bosso

Musica Roma Martedì 19 luglio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© https://www.facebook.com/MYSSKETA

Roma - Dal 20 al 24 luglio c'è la seconda edizione di LazioSound Festival: 5 giorni di musica al Castello di Santa Severa, in riva al mare. 5 giorni per 5 generi musicali differenti, dalla classica all'elettronica, con nomi della scena musicale contemporanea, italiana e internazionale.

Ecco il programma di LazioSound Festival 2022, con tutti i concerti:

  • mercoledì 20 luglio grande serata di jazz sotto le stelle, con l’atteso concerto di Fabrizio Bosso Quartet, l'assoluta star della tromba in Italia presenterà il progetto WE4.In apertura RBSN e Federico Buccini & Jemma Lab, vincitori di LazioSound Scouting categoria Jazzology.
  • giovedì 21 luglio sul palco Myss Keta, tra urban e rap con il suo ultimo album Club Topperia. Prima di lei Peter White. In apertura Polemica, vincitori di LazioSound Scouting categoria Urban Icon. 
  • venerdì 22 luglio Margherita Vicario, talento tra musica, teatro, web, tv.... Prima di lei Marco Fracasia. In apertura Wepro e Bivio, vincitori LazioSound Scouting categoria Songwriting Heroes.
  • sabato 23 luglio si balla sotto le stelle con il dj internazionale Dimitri from Paris + altri 5 act in apertura per una festa dedicata alla musica elettronica, dal tramonto in poi. In apertura Ptch3s, vincitori di LazioSound Scouting categoria God is a producer.
  • domenica 24 luglio è la volta della grande musica classica per una serata con le celebri Quattro stagioni di Vivaldi eseguite da I Solisti Aquilani & Daniele Orlando. In apertura Phoinkes Sax Quartet, finalisti di LazioSound Scouting categoria I lovemozart.  

Come comprare i biglietti dei concerti? Basta andare sul sito del LazioSound Festival 2022 al Castello di Santa Severa.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.