Vasco Rossi in concerto al Circo Massimo: strade chiuse e viabilità - Roma

Vasco Rossi in concerto al Circo Massimo: strade chiuse e viabilità

Attualità Roma Circo Massimo Mercoledì 8 giugno 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Vasco Rossi
© https://www.facebook.com/vascorossi/photos

Roma - Sabato 11 e domenica 12 giugno Vasco Rossi torna con ben due concerti a Roma, al Circo Massimo. L'attesa è grande e molti saranno i fan presenti all'evento. Per questo ci saranno modifiche per quanto riguarda la viabilità nella zona adiacente il Circo Massimo anche nei giorni precedenti al concerto di Vasco Rossi.

Secondo quanto comunicato dal sito romamobilita.it, in occasione dei concerti di Vasco Rossi già dalla notte tra mercoledì e giovedì sono previsti «divieti di sosta su via dei Cerchi (tra via di San Gregorio e via dell'Ara Massima di Ercole) e via del Circo Massimo (tra viale Aventino e piazzale Ugo La Malfa). Dalle 7 di giovedì mattina le prime chiusure, ancora su via dei Cerchi, sempre tra via di San Gregorio e via dell'Ara Massima di Ercole».

Da venerdì 10 giugno «l'area con divieti di sosta e fermata sarà ampliata e comprenderà anche il tratto di via del Circo Massimo tra via della Greca e viale Aventino, inclusa l'area di parcheggio all'incrocio con Clivo dei Publicii; lo stesso Clivo dei Publicii, piazzale Ugo La Malfa e piazza Bocca della Verità, nella porzione della piazza tra via della Greca, via Luigi Petroselli e via dei Cerchi. E poi, dalle 20 sempre di venerdì, chiuderanno via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca e via dell'Ara Massima di Ercole».

A partire dal 9 giugno, e fino a cessate necessità del 13, infine, non saranno disponibili i parcheggi del Circo Massimo per i bus turistici.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.