Sbamburger, Golocius apre a Ostiense: hamburger alla Carbonara e cacio e pepe. Il menu - Roma

Sbamburger, Golocius apre a Ostiense: hamburger alla Carbonara e cacio e pepe. Il menu

Food Roma Venerdì 3 giugno 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Sbamburger

Roma - Apre a Roma una nuova hamburgeria targata Golocious, che fa tris in città con il suo format Sbamburger e apre in via del Porto Fluviale 3. Dopo gli Sbamburger in via Livorno 3 e in viale Isacco Newton 68, l'inaugurazione del nuovo locale è nel quartiere Ostiense.

I panini take away di Sbamburger rivisitano lo smash burger americano. Nel menù si trovano il Crispy con cheddar, bacon e salsa crispy, il Golochicken con sovracoscia panata e fritta, salsa jana, bacon e insalata iceberg, ma anche l’Umami con cheddar, bacon e Golocious umami sauce e non potevano mancare Carbonara Burger con provola, carbocrema e bacon e il Lord of Pistacchio con provola, pesto di pistacchio e mortadella.

Ogni mese uno special in limited edition. Si parte a giugno con Ciurillocius (bun artigianale con fiori di zucca croccanti pastellati al grana padano e fritti, ricotta mantecata sale e pepe, salame napoletano e provola) e Parmisbam (bun artigianale, sbamburger, porchetta, melanzane a funghetto al pomodoro, provola e fonduta cacio e pepe). I panini di Sbamburger sono anche in modalità delivery, grazie ad un accordo su scala nazionale con Uber Eats

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.