Roma e Feyenoord, dove vedere la finale: maxischermi, locali, diretta tv e streaming

Roma e Feyenoord, dove vedere la finale: maxischermi, locali, diretta tv e streaming

Attualità Roma Martedì 24 maggio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© Romazone - commons.wikimedia.org

Roma - Dove vedere la finale di Conference League che si giocherà a Tirana tra Roma e Feyenoord? L'attesissima partita sarà seguita da molti romani direttamente dallo stadio Olimpico, dove tifare tutti insieme renderà la finale un po' più vicina: allo stadio Olimpico verranno installati dei maxischermi che poggeranno sulla pista davanti ai settori; non mancheranno i maxischermi canonici posizionati sopra le due curve dello stadio.

Sarà possibile seguire la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord anche in alcuni locali romani: da Eataly, alla Garbatella, la finale si vede bevendo una birra artigianale e provado il menu pensato per partita a 15 Euro. Borgo Ripa, sul lungotevere, apre i cancelli del suo giardino e proietta la finale su maxischermo (apertura cancelli alle 19. Cena e buffet e drink 25 Euro).

Dove vedere la finale tra Roma e Feyenoord in diretta tv e in streaming? La partita ha inizio alle ore 21 e verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Gli abbonati potranno vederla attraverso i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (numero 203), Sky Sport (numero 251) e Sky Sport 4K. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Beppe Bergomi. La finale sarà trasmessa anche da Dazn.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.