Van Gogh, mostra a Roma: biglietti, aperte le prenotazioni

Van Gogh, mostra a Roma: biglietti, aperte le prenotazioni

Mostre Roma Palazzo Bonaparte Giovedì 19 maggio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© arthemisia.it/it/van-gogh-roma/

Roma - È una delle mostre più attese a Roma: dall'8 ottobre 2022, a Palazzo Bonaparte, saranno in mostra le opere di Vincent Van Gogh. Clicca sui link che trovi qui sotto per scoprire come prenotare i biglietti e gli orari di apertura della mostra di Van Gogh a Roma.

Van Gogh, mostra a Roma: quando aprono le prenotazioni

Anche se manca ancora qualche mese all'apertura della mostra dedicata a Van Gogh, a partire da venerdì 20 maggio sono aperte le prenotazioni per poter visitare l'attesissima mostra a Roma. Da lunedì 30 maggio sarà possibile preacquistare il biglietto direttamente su Ticket.it.

Van Gogh, mostra a Roma: biglietti, come prenotare

Per prenotare i biglietti e visitare la mostra dedicata a Van Gogh basta chiamare il numero 06 8715111. Meglio prenotare il prima possibile i propri biglietti per visitare la mostra, che sarà aperta dall'8 ottobre a Palazzo Bonaparte.

Van Gogh, mostra a Roma: orari di apertura

Ecco gli orari di apertura della mostra dedicata a Van Gogh a Roma: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19; sabato e domenica dalle 9 alle 21. La biglietteria chiude un'ora prima. Per informazioni e prenotazioni: 06 8715111.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.