Ponte 25 aprile 2022 Roma: cosa fare con i bambini, tra eventi e spettacoli

Ponte 25 aprile 2022 Roma: cosa fare con i bambini, tra eventi e spettacoli

Bambini Roma Venerdì 22 aprile 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© pixabay.com

Roma - Cosa fare con i bambini il 25 aprile? Il ponte della Festa della Liberazione è l'occasione per trascorrere lunghe e piacevoli giornate in famiglia, tra divertimento e relax. Ecco alcuni eventi dedicati ai bambini e alle famiglie per lunedì 25 aprile 2022 a Roma: clicca sui link qui sotto.

Cosa fare con i bambini a Roma il 25 aprile: gita a Zoomarine

Una gita piacevole con tutta la famiglia per passare una giornata al parco tematico Zoomarine che, per questa nuova stagione, si presenta al pubblico profondamente rinnovato, operativo per 171 giorni l'anno, a pieno regime da aprile fino a Natale, con un cartellone di oltre 30 eventi in programmazione, 384 animali di 33 specie diverse.

Cosa fare con i bambini a Roma il 25 aprile: spettacolo Peter Pan

Ultimo giorno di rappresentazioni per lo spettacolo Il fantastico mondo di Peter Pan  presso il Teatro San Carlino nel cuore di Villa Borghese. Peter Pan è il ragazzo selvaggio, è il tempo che si ferma in un'infanzia incantata, è la magia del mondo che si contrappone alla realtà. 

Cosa fare con i bambini a Roma il 25 aprile: gita alla scoperta della Valle del Tevere

Una gita non solo per bambini quella alla Riserva Naturale Regionale Nazzano Tevere – Farfa (S.P. Tiberina km 28,100, località Meana), con il progetto Alla riscoperta della Valle del Tevere dove bambini e adulti potranno stare a contatto con la natura in uno dei luoghi più suggestivi a due passi dal traffico di Roma.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.