
Roma - Sarà Roma ad accogliere la quarta tappa della VI edizione dell'International Street Food 2022, manifestazione di street food organizzata da Alfredo Orofino. L'International Street Food 2022 si svolgerà in piazza San Giovanni Bosco, a Roma, giovedì 7 aprile dalle ore 18, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 aprile 2022, dalle ore 12.
Nella quarta tappa dell'International Street Food 2022 ci saranno 30 cucine diverse con le seguenti specialità : gli arrosticini abruzzesi, i carciofi alla giudia, puccia pontina, kurtos ungherese, specialità messicane, il polpo alla piastra, i panini di mare, il black angus, la paella, la pinsa romana, l'hamburger artigianale, la carne chianina, la carne di cinghiale, le bombette di Alberobello, la pizza fritta, le olive ascolane, un banco con porchetta di ariccia, un banco con specialità messicane, un banco argentino, i birrifici artigianali e i dolci internazionali.
Dopo Roma, l'international street food sarà a Rivoli, a Milano, ad Ostia, a l’Aquila, a Macerata e in tante altre città .