Ami Poké a Roma: l'inaugurazione con sconti. A San Valentino menu afrodisiaco

Ami Poké a Roma: l'inaugurazione con sconti. A San Valentino menu afrodisiaco

Food Roma Lunedì 7 febbraio 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Roma - Ami Poké, la catena di pokerie che per prima ha portato in Italia il piatto tipico della cucina hawaiana a base di pesce crudo, giovedì 10 febbraio apre il suo settimo store a Roma: un locale di 150 mq, con un tavolo sociale che si struttura attorno ad un albero di banano di 3 metri, che sorge nel cuore del quartiere Appio-San Giovanni, in piazza dei Re di Roma.

L’Hawaiian Bar propone a Roma una pausa healthy & tasty: presso Ami Pokè è possibile creare la propria bowl o scegliere tra le proposte del menu, che vanno dai tacos ai frullati.

L'inaugurazione di Ami Pokè sarà giovedì 10 febbraio; per l'occasione tutto il menù sarà scontato del 50%. Lunedì 14 febbraio, in occasione di San Valentino, si aggiungono poi le iniziative per il San Valentino: tutti gli Ami Poké saranno allestiti per l’occasione e saranno distribuiti piccoli gadget.

Inoltre, semre, gli chef di Ami Poké condividono 7 ingredienti afrodisiaci che non dovrebbero mancare nel menù del 14 febbraio: dal pesce crudo allo zenzero, passando per il sedano e la banana. Senza dimenticare la musica: la playlist su Spotify di Ami Poké sarà infatti arricchita con una selezione ad hoc, dedicata agli innamorati.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.