Pizza Day 2022 Roma: da Teo a Testaccio pizza con Nutella gratis

Pizza Day 2022 Roma: da Teo a Testaccio pizza con Nutella gratis

Food Roma Mercoledì 12 gennaio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Da Teo a Testaccio

Roma - Il terzo lunedì del mese di gennaio dicono essere il giorno più triste dell’anno. Lo chiamano Blue Monday, perché Blue in inglese significa anche tristezza.

Nel 2022 il Blue Monday cadrà lunedì 17 gennaio, che però è anche il Pizza Day, la giornata della pizza che ricade questo giorno perché si celebra Sant’Antonio Abate, il protettore dei pizzaioli. Il Pizza Day si festeggia anche a Roma, alla faccia del Blue Monday.

Per questo motivo Da Teo a Testaccio festeggia il Pizza Day 2022 a Roma: lunedì 17 gennaio al Box 16 del Mercato rionale di Testaccio, Teo regalerà un pezzo di pizza con la Nutella.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"