
Roma - Che tempo farà il giorno dell'Epifania a Roma e nel Lazio? Purtroppo le previsioni meteo per la giornata di giovedì 6 gennaio 2022, non sono idilliache anzi tutt'altro, a Roma e nel Lazio si preannuncia una giornata uggiosa con piogge spesso presenti e temperature in netto calo.
Le piogge inizieranno nella serata di mercoledì 5 gennaio e saranno più abbondanti nelle aree interne del Lazio. Per la giornata dell'Epifania le previsioni meteo indicano piogge sparse e nuvolosità un po' in tutta la regione.
Ciò che caratterizzerà le giornate di mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio, sarà invece un netto calo delle temperature. Per la giornata di mercoledì sono previsti venti forti di libeccio, a tratti burrascosi con possibilità di mareggiate sulle coste laziali.
A Roma, dal tardo pomeriggio di mercoledì una perturbazione porterà piogge sparse, a tratti consistenti. Mentre, per la giornata dell'Epifania, le deboli piogge si alterneranno a possibili schiarite pomeridiane. Si suggerisce di riprendere dai cassetti sciarpe, cappelli e guanti dato che le temperature arriveranno fino a 10 gradi centigradi per la massima e a 6 per la minima.