Mostra Inferno a Roma prorogata al 23 gennaio: orari di apertura anche a Natale, biglietti, visite

Mostra Inferno a Roma prorogata al 23 gennaio: orari di apertura anche a Natale, biglietti, visite

Mostre Roma Scuderie del Quirinale Venerdì 17 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Mostra Inferno, Scuderie del Quirinale
© facebook.com/ScuderieQuirinale/photos

Roma - La mostra Inferno di Jean Clair, che è visitabile alle Scuderie del Quirinale dallo scorso ottobre, è stata prorogata fino al 23 gennaio 2022.

I biglietti per queste nuove giornate sono già in vendita e possono essere acquistati sul sito delle Scuderie del Quirinale, anche utilizzando i voucher già acquistati.

Sono stati anche aggiunti due appuntamenti dedicati alla mostra Inferno: nella cornice del Teatro di Palazzo Altemps, Aldo Cazzullo approfondirà due aspetti dell'universo dantesco: la presenza delle figure femminili nelle sue opere e il suo impegno politico. L'appuntamento è a Palazzo Altemps il 14 gennaio 2022, alle ore 17.30. Per partecipare agli incontri è necessaria la prenotazione, scrivendo una mail.

La mostra rimarrà aperta sempre, anche durante il periodo delle feste di Natale: gli orari saranno i consueti (dalle ore 9 alle ore 20 con ultimo ingresso alle ore 19), a parte gli orari speciali per il 24 e il 31 dicembre in cui la mostra avrà questi orari di apertura: dalle 9 alle 15 (ultimo ingresso alle ore 14) e il 25 dicembre e 1 gennaio in cui la mostra avrà questi orari di apertura: dalle 16 alle 20 (con ultimo ingresso alle ore 19). Per maggiori informazioni su biglietti, orari e visite alla mostra Inferno basta guardare sul sito delle Scuderie del Quirinale.

Vi ricordiamo che, per il perdurare dell'emergenza sanitaria, gli ingressi sono sempre contingentati e che per i giorni di sabato, domenica e per i festivi è obbligatoria la prenotazione. Per garantire una visita in sicurezza e in ottemperanza alle normative vigenti per le misure di contenimento del contagio, sarà richiesto a tutti i visitatori dai 12 anni di età di esibire la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) per l'accesso in mostra, agli incontri a tutte le nostre attività. Se non la si possiede o non è valida, non sarà possibile l'ingresso. 

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.