Mercatini di Natale 2021 a Roma da non perdere: dove andare, orari, date

Mercatini di Natale 2021 a Roma da non perdere: dove andare, orari, date

Shopping Roma Giovedì 16 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
© pixabay.com

Roma - È arrivato il momento giusto per fare il punto sulla lista dei regali di Natale da mettere sotto l'albero: il tempo stringe e come tutti gli anni ci si ritrova a correre da un negozio all'altro per gli acquisti dell'ultima ora. Per riappropriarsi però del senso del Natale e dei regali che abbelliscono i nostri alberi, scegliere di acquistare i propri doni in un mercatino di Natale dove spesso i prodotti sono creati da artigiani del territorio è una scelta che riempe il cuore e che assicura un dono originale e unico. Andiamo a vedere alcuni indirizzi a Roma dove trovare mercatini di Natale pieni di atmosfera, giocattoli anche artigianali, oggetti e capi d'abbigliamento per tutte le esigenze. Clicca sui link che trovi qui sotto per scoprire dove sono i mercatini di Natale 2021 a Roma.

Natale 2021 a Roma: Hippie market Xmas edition 2021 al Parco di Labia

Tra Val Melaina e Borgata Fidene, il Parco di Labia oramai è diventato un indirizzo da tenere in mente per diverse iniziative, e non poteva mancare il mercatino di Natale che qui diventa Hippie market Xmas edition 2021. L'appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 dicembre tra prodotti artigianali e biologici si assisterà a una vera e propria festa hippie con trampolieri, giocoleria, musica, spettacoli e acrobazie per celebrare questo  Natale targato 2021.

Natale 2021 a Roma: mercatino di Natale Corte Coppedè

Lo storico Mercatino Corte Coppedè, al quartiere Trieste - Salario, da sabato 18 a venerdì 24 dicembre cambia volto e si trasforma nel tipico Mercatino di Natale Corte Coppedè. Luogo ideale per trovare capi in cachemire, pellicce recuperate, bijoux e borse artigianali, abbigliamento di sartoria, nonché giocattoli in legno e idee per un regalo originale da mettere sotto l'albero.

Natale 2021 a Roma: mercatino di Natale a Conca d'Oro

Per il weekend di sabato 18 e domenica 19 dicembre a Monte Sacro prende vita il mercatino di Natale a Conca d'Oro. Qui si potrà trovare il regalo inaspettato, dall'artigianato all'abbigliamento per non parlare del collezionismo e dei prodotti tipici. Un'ampia sezione è dedicata esclusivamente ai giocattoli per i bambini di tutte le età, perciò non potrà mancare l'arrivo di Babbo Natale e dei suoi aiutanti.

Natale 2021 a Roma: mercatino di Natale all'Albero della Vita

In via di Torrevecchia 345, il parcheggio della scuola l'Albero della Vita si tinge dei colori tipici del Natale con un mercatino di Natale che sabato 18 dicembre si animerà di artigianistreet food, prodotti biologicivegani ed enogastronomici. Sarà così semplice trovare i regali da mettere sotto l'albero, mentre i bambini resteranno incantati davanti agli spettacoli di animazione. 

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.