
© Michele Lugaresi Maikid
Roma - Nel 2022 torna il Jova Beach Party. Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, percorre l'Italia in 12 tappe con i suoi concerti dopo ben 2 anni di assenza dovuta alla pandemia. Tra le date del nuovo Jova Beach Party ci sono due concerti esclusivi che sostengono il progetto Ri-party-amo, l’iniziativa promossa da Intesa Sanpaolo e WWF Italia insieme a Jova Beach Party che ha l’obiettivo di coinvolgere quante più persone possibili per pulire e recuperare 20 milioni di metri quadri di spiagge fiumi, laghi e fondali.
I due concerti escliusivi di Lorenzo Jovanotti con il suo Jova Beach Party si terranno a Roma, all’Atlantico, il 12 novembre 2022, e a Milano il 14 novembre all’Alcatraz.
Solo 4.000 fortunati fan potranno partecipare ai due speciali concerti di novembre 2022 che Jovanotti terrà per sostenere il progetto e le donazioni a favore di Ri-party-amo. I due appuntamenti si inseriscono perfettamente nella filosofia del Jova Beach Party, il primo grande evento itinerante al mondo che parla di ambiente, prodotto e organizzato con la massima attenzione possibile per la sostenibilità, che quest’anno proprio con Ri-party-amo alza ancora l’asticella.
Per contribuire alla realizzazione dell’iniziativa è attiva su For Funding, la piattaforma di crowdfunding di Intesa Sanpaolo, una raccolta fondi che punta all’obiettivo di 5 milioni di euro e che sarà alimentata, oltre che dalle donazioni dirette, anche da quelle fatte durante la prevendita online dei biglietti del Jova Beach Party.
For Funding – nel 2020 al primo posto nel nostro Paese tra le piattaforme donation and reward – sarà dunque uno strumento prezioso per stimolare la consapevolezza e la generosità e fare tutti insieme la differenza.
Per sostenere con una donazione il progetto Ri-Party-Amo è attiva sulla piattaforma For Funding di Intesa Sanpaolo la pagina dedicata, con l’aggiornamento in tempo reale delle somme raccolte.