Capodanno 2022 Roma: concerto con Coez, Blanco e Tommaso Paradiso al Circo Massimo?

Capodanno 2022 Roma: concerto con Coez, Blanco e Tommaso Paradiso al Circo Massimo?

Musica Roma Martedì 14 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Coez
© facebook.com/coezofficial/photos

Roma - Capodanno 2022 a Roma? Ancora non ci sono conferme ufficiali, ma già si parla di concertone. La conferma o meno sul concerto di Capodanno 2022 a Roma arriverà probabilmente a breve: tutto dipenderà dai dati sui contagi.

Il concerto di Capodanno 2022 a Roma dovrebbe tenersi al Circo Massimo nella serata del 31 dicembre. I posti a sedere dovrebbero essere riservati e gli spettatori dovranno indossare la mascherina durante il concerto, oltre a possedere il super green pass. Sugli spalti del Circo Massimo potranno sedersi, opportunamente distanziate, fino a 15mila persone.

Ma chi salirà sul palco del concerto di Capodanno 2022 al Circo Massimo di Roma? Secondo l'agenzia Ansa, che ha riportato la notizia, gli artisti prescelti sarebbero Coez, Blanco e Tommaso Paradiso.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"