Sciopero Roma e Lazio: venerdì 3 dicembre 2021 contro green pass: stop a bus, tram, metro e treni. Orari e info

Sciopero Roma e Lazio: venerdì 3 dicembre 2021 contro green pass: stop a bus, tram, metro e treni. Orari e info

Attualità Roma Giovedì 2 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
© facebook.com/AtacSpaRoma/photos

Roma - Venerdì 3 dicembre 2021 giornata nera per il trasporto pubblico anche a Roma: è in programma uno sciopero di quattro ore proclamato dalla segreteria nazionale Ugl Autoferro. Lo sciopero di venerdì 3 dicembre 2021 è contro il green pass sui luoghi di lavoro e trasporto ferroviario. A Roma lo sciopero interesserà la rete Atac, i bus periferici gestiti dalla società Roma Tpl e Cotral. Sono previsti disagi anche per treni e metro. Il gruppo Fs italiane darà il via allo sciopero dalle 9 alle 17.

Sulla rete Atac lo sciopero sarà di quattro ore, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Lo sciopero riguarda anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di subaffidamento. Saranno garantite tutte le corse fino alle 8.30 e alla ripresa del servizio, dalle 12.31.

Durante le sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno, eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale.

Durante lo sciopero non è garantito il servizio delle biglietterie; i parcheggi di interscambio resteranno aperti. Il servizio delle biglietterie on-line resta sempre attivo.

Tutte le informazioni sullo stato del servizio sono disponibili sulla piattaforma informativa InfoAtac; info anche tramite Whatsapp al numero 335 1990679. 

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.