Natale 2021 a Luneur Park: casa di babbo Natale, ruota panoramica, pista di pattinaggio - Roma

Natale 2021 a Luneur Park: casa di babbo Natale, ruota panoramica, pista di pattinaggio

Bambini Roma Mercoledì 1 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Babbo Natale a Luneur Park

Roma - Da sabato 4 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022 il Luneur Park di Roma accoglie i bambini e le famiglie per festeggiare il Natale 2021 e il Capodanno 2022. Per chi andrà a visitare il Luneur Park durante le Feste di Natale e Capodanno - cioè dal 4 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022) l'ingresso è gratuito.

Tante le novità in programma per celebrare il Natale 2021a Luneur Park: la ruota panoramica si accenderà di nuovi giochi di luci che vestiranno il simbolo del parco.

Varcato il Magico portale d’ingresso di Luneur Park sarà possibile per i bambini e le famiglie entrare in un mondo incantato, tra installazioni luminose, luci, creature divertenti come Pepe, l’omino di pan di zenzero, Igloo, il grande orso polare, folletti che intratterranno i bambini con i loro spettacoli, fino ad arrivare nella magica ed innevata Landa di Natale.

Percorrendo i viali incantati del parco si potranno ammirare tunnel luminosi, maestosi alberi di Natale, funghetti, farfalle, sfere e stelle, un gigantesco orso polare, una grande palla di Natale, una scritta augurale ed un Brucomela per i bambini più piccoli.

Nel punto più alto del parco ci si potrà immergere nella Landa di Natale dai sentieri innevati, in cui alberi, sfere colorate e decorazioni a tema condurranno i bambini e le famiglie verso la casa di Babbo Natale, che sarà lì ad aspettare grandi e piccoli per ricevere la letterina dei desideri e scattare una foto ricordo. Immancabile anche la pista di pattinaggio in ghiaccio ecologico.

Sarà possibile acquistare regali di Natale nel Christmas Shop e gustare leccornie presso gli Gnam Gnam Station.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.