Capodanno 2022 Roma: Enrico Brignano presenta Fatto trenta... Facciamo 31. Biglietti e info

Capodanno 2022 Roma: Enrico Brignano presenta Fatto trenta... Facciamo 31. Biglietti e info

Teatro Roma Lunedì 22 novembre 2021

Enrico Brignano
© https://www.facebook.com/EnricoBrignanoPaginaUfficiale/photos

Roma - Capodanno 2022 a Roma: cosa fare e dove andare? Ecco un'idea per chi vuole trascorrere la notte di Capodanno 2022 tra risate e relax. A Roma venerdì 31 dicembre, presso l'Auditorium Conciliazione, la notte di Capodanno 2022 vede protagonista Enrico Brignano con il suo spettacolo Fatto trenta... Facciamo 31.

Enrico Brignano torna a Roma con uno spettacolo confezionato appositamente per festeggiare il Capodanno col suo pubblico. In questo momento così delicato per tutti, Enrico Brignano decide di trascorrere una nottata tra amici, i suoi spettatori, cercando di dispensare risate e buon umore, giusto per cominciare col sorriso il 2022.

Venerdì 31 dicembre, giorno di Capodanno 2022, è notoriamente la notte in cui si butta il vecchio e si aprono le porte al nuovo che avanza. E se c’è qualcosa che avanza, bisogna metterlo in frigo per conservarlo bene e offrirlo a chi ci viene a trovare. Così farà anche Enrico Brignano, che si destreggerà tra pezzi vecchi e nuovi, per veleggiare serenamente tra applausi e risate verso l’alba di un nuovo anno. Con musiche originali e un corpo di ballo, Enrico Brignano vuole cominciare col piede giusto questo 2022.

I biglietti per i nuovi show di Capodanno 2022 saranno disponibili su vivoconcerti.com lunedì 22 novembre alle ore 12.00 e in tutti i punti vendita autorizzati venerdì 27 novembre alle ore 12. 

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.