Zerocalcare presenta Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia a Roma: firmacopie e incontro con Michele Rech

Zerocalcare presenta Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia a Roma: firmacopie e incontro con Michele Rech

Libri Roma La Feltrinelli Appia Nuova Lunedì 22 novembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
© facebook.com/baopublishing/photos

Roma - ZeroCalcare è l'uomo del momento: lo scorso 17 novembre 2021 Michele Rech, alias Zerocalcare, è sbarcato su Netflix con la serie animata in sei puntate Strappare lungo i bordi, che il fumettista romano aveva presentato ufficialmente durante la Festa del Cinema di Roma 2021

Oggi Zerocalcare torna in libreria per presentare il suo nuovo volume, Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia. Zerocalcare sarà nelle librerie di Milano, Roma e Bologna. Il firmacopie con Zerocalcare a Roma è previsto per sabato 27 novembre, dalle 14 alle 21, presso La Feltrinelli di via Appia.

I pass per accedere alla sessione di disegnetti saranno disponibili dalle ore 9 del 25 novembre, giorno di uscita del volume Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia, nelle librerie di Milano, Bologna e Roma che ospiteranno il firmacopie di Zerocalcare. Per partecipare basta acquistare il libro alle librerie indicate e ritirare il pass con l’orario di convocazione alla sessione di disegnetti (sarà possibile avere 1 pass a persona, fino a esaurimento pass. Saranno disponibili 25 pass per ogni ora della sessione di disegnetti, fino a esaurimento dei pass. I pass saranno distribuiti in ordine di richiesta. Ad esempio, la prima persona a chiedere un pass sarà la prima ad avere una dedica).

Non mancherà la sessione Firmadilli: Dalle ore 21 alle 24 del giorno di ogni evento (quindi a Roma si parla di sabato 27 novembre), ci sarà una sessione di Firmadilli (dedica con armadillo) aperta a tutti, senza obbligo di acquisto. Per partecipare è necessario munirsi di pass disponibili nelle librerie indicate, che saranno dati a partire dall’esaurimento dei numeri per i disegnetti.

Alla sessione di disegnetti, Zerocalcare disegnerà uno dei suoi personaggi storici (Zerocalcare, Secco, l’Armadillo…), anche con variazioni (super sayan, zombie etc.). Il pass darà diritto a un disegno su un libro a scelta del lettore e a una firma sugli altri libri che eventualmente avrà portato con sé. Si raccomanda la puntualità sull’orario. Per accedere agli eventi è necessario il green pass e l’uso della mascherina.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.