RomaSposa 2021, il salone del wedding. Biglietti, orari di apertura, sfilate

RomaSposa 2021, il salone del wedding. Biglietti, orari di apertura, sfilate

Shopping Roma Mercoledì 10 novembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
© pixabay.com

Roma - Dall’11 al 14 novembre torna a Roma, al Palazzo dei Congressi, RomaSposa, che propone tutto quello che serve per il matrimonio dei sogni: dall’abito da sposa all’allestimento, fino al photobooth da condividere sui social.

Per scoprire tendenze e novità delle nozze, RomaSposa 2021, il Salone Internazionale della Sposa, torna in presenza. Nei quattro giorni di RomaSposa 2021 protagonisti delle sfilate sono gli atelier nazionali e internazionali che propongono i nuovi modelli bridal - con più di 1000 abiti in passerella - per la sposa, per lo sposo e da cerimonia. E ancora le soluzioni più diverse di location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze, proposte dalle oltre 300 aziende espositrici presenti in fiera per l’edizione 2021. Presente anche quest’anno lo spazio della Wed Academy, con in programma presentazioni di creazioni innovative. Ecco il programma delle sfilate di RomaSposa 2021.

RomaSposa 2021: orari di apertura

Ecco gli orari di apertura di RomaSposa 2021: giovedì e venerdì: 15–20; sabato e domenica: 10–20.

RomaSposa 2021: biglietti

Ecco il costo dei biglietti per partecipare a RomaSposa 2021: il giovedì e il venerdì i biglietti costano 5 Euro a persona; il sabato e la domenica i biglietti costano 8 Euro a persona.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.