ChristmasLand 2021, mercato di Natale a Roma: idee regalo e spazio bambini

ChristmasLand 2021, mercato di Natale a Roma: idee regalo e spazio bambini

2021-11-09 12:12:08

Da sabato 4 dicembre a domenica 19 dicembre 2021

Ore 11:00

© facebook.com/vintagemarketroma/photos

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Arriva a Roma il mercato di Natale ChristmasLand, lo spazio di 6000 metri quadrati che propone 60 ore di esposizioni e attività nei primi tre weekend di dicembre (4-5, 11-12, 18-19) 2021. Questo è ChristmasLand è il più grande mercato di Natale di Roma, che si svolgerà all’Ex Deposito Atac di piazza Ragusa (entrata in via Tuscolana 179). Due anni dopo il ChristmasLand che si è tenuto in zona Prati, Vintage Market torna con il consueto appuntamento di Natale gni weekend di dicembre più di 200 espositori ogni weekend.

Mercato di Natale ChristmasLand: cosa comprare. Gli stand

Quando si pensa al Natale viene in mente Babbo Natale, l’Avvento, i viaggi, il vin brulè e il tempo trascorso al calduccio con gli affetti più cari. A completare questo quadro idilliaco ci sono senza dubbio i mercatini: stand colorati e magici dove cercare regali per parenti e amici. A ChristmasLand centinaia di espositori in un’area di 6 mila metri propongono gli oggetti più disparati. Cosa comprare al mercati di Natale ChristmasLand 2021? Artigianato locale, artisti e illustratori, vintage, home decor, design e stilisti, vinili e libri, abbigliamento e giochi per bambini, plants and flowers e attività speciali.

Mercato di Natale ChristmasLand Roma: biscotti, cioccolata calda e attivitò spazio ai bambini

All’Ex Deposito Atac non mancheranno Fad Burger e Bistrot, con cioccolate calde, biscottini natalizi e leccornie varie. Fra le attività spiccano le tecniche di serigrafia artigianale live (a cura di Screamprinting), Vintage al chilo (a cura di Bubba’s Vintage), stampa a caratteri mobili, carta artigianale e stampa lineoleografica (a cura di Slab, Cartiera Romaniello e NeroFumo).

Mercato di Natale ChristmasLand Roma: dove portare i bambini. Libri e laboratori

Al mercato di Natale ChristmasLand ci saranno attività natalizie per bambini, a cura di Tauccine’s Library. Nei tre weekend di dicembre Francesca Taucci presenterà un'esposizione dei libri per bambini firmati Usborne, nota casa editrice inglese. Francesca sarà lieta di ospitare tutti i bambini in un'Area Kids dove sarà proposto di colorare, ritagliare ed incollare, per realizzare tantissime attività natalizie. Idee, spunti e suggerimenti saranno offerte dalle pagine di alcuni libri di attività Usborne.

Mercato di Natale ChristmasLand Roma 2021: come arrivare

Come arrivare al mercato di Natale ChristmasLand di Roma? In metro: Ponte Lungo (Metro A); in treno (Stazione Tuscolana); in auto (Tangenziale - Uscita a Piazza Lodi).

Approfondisci con: Maggiori informazioni sull'evento e biglietti per ChristmasLand 2021, il mercato di Natale a Roma

Potrebbe interessarti anche: Luminarie di Natale ad Ariccia, fino al 9 gennaio 2022 , Villaggio di Natale a Casal Palocco, fino al 9 gennaio 2022 , Natale 2021 a Cinecittà World, fino al 9 gennaio 2022 , La fiaba sul comò, rassegna teatrale per bambini, fino al 5 dicembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.