G20 2021 Roma: mostra Inferno, aperture e chiusure straordinarie

G20 2021 Roma: mostra Inferno, aperture e chiusure straordinarie

Mostre Roma Giovedì 28 ottobre 2021

Mostra Inferno, Scuderie del Quirinale
© facebook.com/ScuderieQuirinale/photos

Roma - In occasione del vertice del G20 2021 a Roma, il 30 e il 31 ottobre, per motivi di pubblica sicurezza, venerdì 29 ottobre le Scuderie del Quirinale saranno chiuse al pubblico per l’intera giornata, mentre per sabato 30 ottobre la chiusura delle Scuderie del Quirinale è prevista alle 15.30, ultimo ingresso alle ore 14.

A seguito delle numerose richieste di visita ricevute da parte del pubblico, eccezionalmente per domenica 31 ottobre Inferno, la grande mostra ideata da Jean Clair, sarà visitabile alle Scuderie del Quirinale dalle ore 9 alle 22.30.

A partire da sabato 30 ottobre, nei fine settimana e nei giorni festivi, la prenotazione per visitare la mostra Inferno è fortemente consigliata a fronte del maggiore afflusso di pubblico. I biglietti d’ingresso per visitare la mostra Inferno sono disponibili sul sito delle Scuderie del Quirinale, presso tutti i punti vendita Vivaticket su tutto il territorio nazionale e tramite call center al numero 02 92897722.

A fronte del grande successo di pubblico, infine, l’orario di apertura ai visitatori della mostra Inferno – dal 30 ottobre– è stato anticipato alle ore 9. Prosegue programma di incontri collaterali Infernauti, dedicato alla mostra e volto ad approfondirne gli aspetti peculiari. 

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.