Five Guys apre a Roma Termini: l'inaugurazione del ristorante fast food

Five Guys apre a Roma Termini: l'inaugurazione del ristorante fast food

Food Roma Martedì 28 settembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Roma - La catena di ristoranti fast food statunitense Five Guys sbarca a Roma,  alla stazione Termini con il suo primo locale romano. Approdato in Italia nel 2018 con lo store di corso Vittorio Emanuele a Milano, Five Guys arriva anche a Roma con i suoi hamburger, gli hot dog, le patatine e i milkshake.

L'inaugurazione di Five Guys a Roma è prevista per lunedì 4 ottobre, alle 11, presso la Terrazza Termini, al primo piano della stazione Termini di Roma. Five Guys Roma propone al momento la formula take away, in attesa di aprire le porte dello spazio per la ristorazione eat-in.

I ristoranti fast food Five Guys sono nati in Virginia nel 1986 per idea della famiglia Murrell di Arlington e ha iniziato a espandersi a partire dal 2001. Jerry e i quattro figli sono gli originali Five Guys, i cinque ragazzi che, con il supporto della madre Janie, hanno dato vita ai ristoranti fast food. Successivamente è arrivato in famiglia anche il quinto fratello, che si è aggiunto agli altri quattro nella gestione dei ristoranti. Il marchio si è aperto anche al franchising nel 2003 ed è approdato per la prima volta in Europa nel 2013.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.