Maratona di Roma 2021: Ace Run Rome il 19 settembre. Percorso, iscrizione, programma

Maratona di Roma 2021: Ace Run Rome il 19 settembre. Percorso, iscrizione, programma

Fitness Roma Mercoledì 15 settembre 2021

© pixabay.com

Roma - Acea Run Rome The Marathon è la maratona di Roma che parte domenica 19 settembre 2021 con l'Alba Edition Special Race. La maratona di Roma 2021 è la gara della rinascita: una corsa di 42,195 km che segna la tanto agognata ripartenza.

L'Acea Run Rome The Marathon 2021 parte domenica 19 settembre alle ore 6.45. La partenza della maratona di Roma è fissata all'alba ai Fori Imperiali. La Run Rome è considerata una delle gare più suggestive d’Europa, con un museo storico e archeologico a cielo aperto nell'ora in cui Roma si tinge di tutte le sfumature rosso-arancio.

Il percorso della Maratona di Roma all'alba 2021 si snoda in un circuito che accarezza il Circo Massimo, le Terme di Caracalla, la Basilica di San Paolo, San Pietro, il Foro Italico, Ponte Milvio, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna.

L'Acea Run Rome The Marathon 2021, la Maratona di Roma all'alba, propone un pacchetto speciale che unisce al piacere di correre e partecipare a gare internazionali il gusto di viaggiare.

Per i partecipanti alla Maratona di Roma all'alba 2021 l'organizzatore della manifestazione Ki Run condivide podcast e programmi di allenamento, da verificare insieme a istruttori qualificati che sono poi presenti anche al momento della maratona. 

L'iscrizione alla Maratona di Roma all'alba 2021 è proposta a 65 Euro. Per maggiori informazioni sulla Maratona di Roma all'alba e sull'iscrizione consultare il sito Ki Run oppure inviare una mail.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.