Angeli Rock: mangiare in terrazza, dall'aperitivo alla cena, fino agli spettacoli - Roma

Angeli Rock: mangiare in terrazza, dall'aperitivo alla cena, fino agli spettacoli

Food Roma Giovedì 17 giugno 2021

© facebook.com/angelirockroma/photos
Altre foto

Contenuto in collaborazione con Angeli Rock.

Roma - A Roma c'è un locale che permette di godersi un aperitivo, una cena o un dopocena all'aperto, ma anche di divertirsi con eventi e spettacoli adatti a tutti: si tratta di Angeli Rock, il locale di Roma Ostiense aperto 364 giorni l’anno, che è l'ideale per chi vuole mangiare e godersi delle ore in totale spensieratezza, divertendosi con gli eventi in programma.

Angeli Rock è disposto su quattro livelli: nel periodo primaverile ed estivo è possibile godere della sua terrazza panoramica, affacciata sulla Basilica di San Paolo e sui giardini del Parco Schuster, una vista che difficilmente si trova in altri locali di Roma. Oltre ad ampi prati dove poter giocare a pallone, sono presenti giochi, altalene, scivoli ed altri giochi dove poter fare divertire i propri piccoli. A vostra disposizione anche il giardino, arricchito da un romantico pergolato. Non mancano le sale interne dedicate al risto-pub e quella dedicata agli eventi.

Cosa mangiare da Angeli Rock? Da Angeli Rock è possibile pranzare o cenare con ottimi piatti espressi, la pinsa romana, i celebri hamburger, fritti e dolci, nonché specialità particolari che solo la cucina tex mex può dare.

La cucina di Angeli Rock non chiude mai, quindi si può mangiare anche nell'orario del dopocena. Spesso vengono proposte cene-spettacolo o eventi per cenare ascoltando musica dal vivo. Ma Angeli Rock è l'ambiente ideale anche per festeggiare una laurea o un compleanno, magari sulla terrazza panoramica.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.