Visite guidate condivise a Roma con Guido Tour Sharing: più persone partecipano, più il prezzo è basso

Visite guidate condivise a Roma con Guido Tour Sharing: più persone partecipano, più il prezzo è basso

Cultura Roma Martedì 11 maggio 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Guido Tour Sharing

Contenuto in collaborazione con I Love Guido

Roma - Guido Tour Sharing è una piattaforma online di visite guidate che si rivolge a tutti gli amanti del patrimonio culturale del nostro Paese, per condividere una bella esperienza.

L’obiettivo di Guido Tour Sharing è quello di proporre a chiunque lo desideri un tour guidato da professionisti abilitati, risparmiando tempo e denaro. Le visite partono con un minimo di 5 partecipanti; più persone aderiscono, più il costo diminuisce!

Con Guido il patrimonio diventa un modo nuovo, condiviso e frizzante di vivere la cultura e conoscere nuove persone.

Nel Lazio è possibile approfondire l’arte e l’architettura che caratterizza le bellezze di Roma: le piazze e le fontane rappresentano l’anima della città, luoghi di incontro da conoscere e approfondire.

Per gli appassionati, la città si svela anche attraverso gli importanti scavi archeologici della Stazione Metro C di San Giovanni, i più rilevanti mai effettuati a Roma, grazie ai quali è stato possibile conoscere le vicende storiche e le trasformazioni che l’hanno caratterizzata.

I love Guido è anche a Frosinone per un’escursione naturalistica alla scoperta dei comprensori archeologici e per visitare il centro storico di Anagni, la città dei Papi, che ha un'anima romana e medievale.

Per informazioni inviare una mail, oppure chiamare il numero 010 8319740.
È possibile seguire il Blog e i canali di Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin per rimanere aggiornati sulle iniziative.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.