Concerto Primo Maggio Roma 2021: Lillo, Ambra Angiolini e Stefano Fresi sono i conduttori

Concerto Primo Maggio Roma 2021: Lillo, Ambra Angiolini e Stefano Fresi sono i conduttori

Musica Roma Giovedì 29 aprile 2021

Ambra Angiolini

Roma - Manca poco al Concerto del Primo Maggio di Roma: sabato primo maggio saranno protagonistio del Concertone del Primo Maggio a Roma tanti artisti (leggete qui sotto per scoprire chi sono i cantanti che salgono sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma 2021).

Concerto del Primo Maggio 2021 a Roma: Lillo, Ambra e Fresi sul palco

Ma chi conduce il Concertone 2021? Il Concertone verrà presentato per la prima volta da Stefano Fresi, con la partecipazione di Ambra Angiolini, che torna al Primo Maggio per il quarto anno, e con la partecipazione di Lillo Petrolo.

«Quest’anno possiamo permetterci di pensare ad una ripartenza, anche se ancora lontana da quello che avremmo voluto davvero – racconta Ambra Angiolini -. Sono comunque motivata a partecipare e a godermi lo spettacolo che si riaccende.  Augurandoci che le risposte siano dominanti sulle domande e che la rabbia sia solo per... non aver trovato posto al Concertone».

«Sono fiero di presentare questo evento così importante in questo momento storico caotico e grigio. La musica celebrerà la riapertura e la ripartenza», dichiara Stefano Fresi.

«Felice di partecipare al fianco di due grandi artisti, oltre che carissimi colleghi, e tanto emozionato per questa ripartenza dello spettacolo dal vivo proprio in questa giornata così importante per tutti i lavoratori», dichiara Lillo.

Concerto del Primo Maggio 2021 a Roma: diretta tv e a che ora

Il Concerto del Primo Maggio di Roma verrà trasmesso in diretta su Rai3 e Rai Radio2 sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19 e dalle ore 20 alle ore 24. L’intero evento sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Concerto del Primo Maggio 2021 a Roma: i cantanti

Di seguito la line up: Noel Gallagher, Alex Britti & Flavio Boltro, Après La Classe & Sud Sound System, Balthazar, Edoardo Bennato, Bugo, Chadia Rodriguez Ft. Federica Carta, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Extraliscio, Fabrizio Moro Con Vinicio Marchionni e Giacomo Ferrara, Fasma, Fast Animals And Slow Kids & Willie Peyote, Fedez, Folcast, Francesca Michielin, Francesco Renga, Gaia, Ghemon, Gianna Nannini e Claudio Capéo, Ginevra, Gio Evan, Il Tre, L'orchestraccia, La rappresentante di lista, Lp, Madame, Mara Sattei, Max Gazzè & The Magical Mystery Band, Michele Bravi, Modena City Ramblers, Motta, Nayt, Noemi, Orchestra multietnica di Arezzo con Magherita Vicario, Piero Pelù, The Zen Circus, Tre allegri ragazzi morti, Vasco Brondi e Wrongonyou.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.