Verdone a Fregene per la serie tv Vita da Carlo, in arrivo in streaming su Amazon - Roma

Verdone a Fregene per la serie tv Vita da Carlo, in arrivo in streaming su Amazon

Cinema Roma Venerdì 2 aprile 2021

Carlo Verdone a Fregene per la serie
© facebook.com/carloverdoneofficial

Roma - Vita da Carlo è la nuova serie tv in arrivo su Amazon Prime Video. Carlo Verdone, nella mattinata di venerdì 2 aprile, ha postato una foto sulla sua pagina facebook direttamente da Fregene, scrivendo questo post: "Ora. Sopralluogo a Fregene per la serie Vita da Carlo, con primo ciak a metà maggio. Sono sulla spiaggia di fronte alla villa di Alberto Moravia, che la abitò fino al 1974. Un piacere indescrivibile potersi, per un attimo, togliere la mascherina all'aria aperta. Un abbraccio a tutti da un litorale pieno di sole e leggero vento".

A marzo è anche comparso lo spot pubblicitario di Amazon Prime Video. Vita da Carlo, serie televisiva sulla vita di Carlo Verdone, è in arrivo nel 2021 sulla piattaforma streaming. Il progetto approda su Amazon Prime Video insieme ad altre produzioni Amazon Original Italiane, tra cui Dinner Club, LOL: Chi ride è fuori e Celebrity Hunted S2.

Vita da Carlo, produzione originale Amazon Italia, è una serie tv comedy in cui Carlo Verdone interpreta se stesso e raccontare la sua vita, la sua carriera di attore e regista in maniera romanzata. Ad affiancare l'attore e regista romano altre star italiane. Un progetto ideato da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. Composta da 10 episodi, Vita da Carlo è ambientata a Roma e sulla costa della capitale, e ha l'obiettivo di raccontare al pubblico gli ultimi dieci anni della vita di Verdone. Non resta che attendere ulteriori dettagli da Amazon Prime Video, unica piattaforma a trasmettere in esclusiva Vita da Carlo.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.