Sei Nazioni: dove vederlo in tv e quando gioca l'Italia a Roma

Sei Nazioni: dove vederlo in tv e quando gioca l'Italia a Roma

Fitness Roma Venerdì 5 febbraio 2021

© pixabay.com

Roma - Torna la Guinness Sei Nazioni: il rugby delle più grandi Nazionali europee è di nuovo in campo con le Nazionali di Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia.

Guinness Sei Nazioni 2021: dove guardarla

Sarà possibile seguire la Guinness Sei Nazioni 2021 in diretta e in esclusiva su Dmax canale 52, Motor Trend canale 59 e in live streaming sulla nuova piattaforma discovery+.

Guinness Sei Nazioni 2021: quando gioca l'Italia a Roma?

La Guinness Sei Nazioni 2021 parte sabato 6 febbraio con la Nazionale Italiana guidata dal capitano Luca Bigi, che allo Stadio Olimpico di Roma incontra i cugini d’oltralpe nel match a porte chiuse Italia-Francia: collegamento su Dmax, casa ufficiale di tutte le partite degli Azzurri, a partire dalle 15 (fischio d’inizio ore 15.15).

Guinness Sei Nazioni 2021: tutte le partite

Dopo la partita Italia-Francia, che si svolge sabato 6 febbraio, ore 15.15, match a porte chiuse) segue, sempre sabato, dalle 17.30 su Motor Trend, la partita Inghilterra-Scozia (fischio d’inizio ore17.45). Appuntamento al giorno seguente, domenica 7 febbraio, dalle 15.45, sempre su Motor Trend per Galles-Irlanda (fischio d’inizio ore 16).

Sono le voci storiche di Antonio Raimondi e Vittorio Munari, inossidabili alla telecronaca e al commento tecnico di tutte le partite, ad accompagnare gli appassionati in questa Guinness Sei Nazioni 2021, che durerà due mesi. Le partire si potranno vedere anche in live streaming sulla piattaforma discovery+.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.