Healthy Color Roma: apre il fast food sano di Sfera Ebbasta, Petagna e Marcelo Burlon

Healthy Color Roma: apre il fast food sano di Sfera Ebbasta, Petagna e Marcelo Burlon

Benessere Roma Martedì 2 febbraio 2021

© Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

Roma - Sbarca anche a Roma, in via Leone IV 64, a cavallo tra lo storico rione Prati e le Mura vaticane, Healthy Color, l'Healthy fast food del cantante Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon. Il giorno di apertura è previsto per mercoledì 3 febbraio 2021.

L’apertura del fast food Healthy Color di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon a Roma precede quella di altri fast food in giro per l'Italia: dopo il lancio del primo store milanese di via della Moscova a fine 2019, e dopo la nuovissima apertura romana, Healthy Color sarà presente nelle principali città italiane e non solo. Sono stati programmati posizionamenti anche in alcune capitali europee, anche grazie all’attivazione del programma franchising. Il design del locale romano è opera degli street artist Motorefisico.

Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon hanno rivolto lo sguardo al green e alla sostenibilità, l’healthy fast food ha lanciato una linea originale di packaging monouso eco-friendly e la Healthy Water, l’acqua di Healthy Color confezionata in Tetrapak, completamente riciclabile e ad alto contenuto di materia vegetale. 

I poke di Healthy Color vedono una rivisitazione del piatto di origine hawaiiana in chiave mediterranea. Ma Healthy Color non è solo una pokeria, ma un fast food con un menù che offre una scelta variegata anche di burger di salmone, tonno, pollo al curry e fassona così come di wrap, insalate, tartare, ma anche di pancake e ice cream 0 calories.

Inoltre Healthy Color Roma è aperto con orario continuato anche nel pomeriggio, con il servizio di Healthy Bar: caffè, cappuccini colorati alla curcuma, alla barbabietola o alla spirulina, tisane, centrifughe e tante altre sfiziosità son pronte ad accogliere i clienti nelle ore centrali della giornata. A disposizione anche un servizio Wi-Fi gratuito.

I piatti si possono anche ordinare, con il servizio di delivery.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.