Primark ha aperto a Roma: foto e orari del negozio al Centro Commerciale Maximo

Primark ha aperto a Roma: foto e orari del negozio al Centro Commerciale Maximo

Shopping Roma Venerdì 27 novembre 2020

Altre foto

Roma - Primark, rivenditore internazionale che offre Amazing Fashion, at Amazing Prices, ha inaugurato venerdì 27 novembre 2020, nel rispetto delle norme anti Covid-19, il suo nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale Maximo a Roma. Il nuovo store porta così a 6 il numero di negozi Primark in Italia e a 388 nel mondo, contribuendo a creare oltre 300 nuove opportunità di impiego in Italia.

Il nuovo negozio di Primark a Roma ha una superficie commerciale di oltre 4.600 metri quadrati e offre le ultime novità dedicate a moda donna, uomo e bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria intima e per la casa e beauty. Propone, inoltre, le nuove gamme di prodotti sostenibili realizzati grazie all’uso di materiali eco-friendly, riciclati e organici.

Il layout e il design del punto vendita di Roma riflettono il format Primark più contemporaneo: lo store comprende 42 casse, 40 camerini e Wi-Fi gratuito per offrire un’esperienza di shopping il più piacevole possibile. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 21.00 (attualmente è prevista la chiusura nelle giornate di sabato e domenica); per ulteriori informazioni contattare il Maximo Shopping Center di Roma (via Laurentina 865) telefonando al numero 06 80307010.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.