Sciopero a Roma il 25 novembre, sanità, scuola e trasporti. Orari e modalità di Atac

Sciopero a Roma il 25 novembre, sanità, scuola e trasporti. Orari e modalità di Atac

Attualità Roma Martedì 24 novembre 2020

Roma - Mercoeldì 25 novembre si prevede una giornata difficile Roma. Usb sindacato di base ha infatti indetto uno sciopero nazionale che coinvolge i lavoratori precari dei settori sanità, scuola e trasporti

Per quanto riguarda il trasporto pubblico, Atac comunica che lo sciopero di svolgerà dalle 8.30 alle 12.30 e coinvolgerà bus filobus, tram, metropolitane e le ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle.

Al di fuori della fascia, il servizio sarà garantito sull'intera rete. Nelle stazioni delle linee metroferroviarie che resteranno, eventualmente, aperte, non sarà garantito il funzionamento di scale mobili, ascensori, montascale; possibili interruzioni del servizio biglietterie.

Tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale sui siti www.atac.roma.it, info.atac.roma.it; sul profilo Twitter ufficiale @infoatac raggiungibile anche al link www.twitter.com/infoatac; sul profilo Telegram ufficiale raggiungibile anche al link t.me/infoatac o inviando un breve messaggio di testo con la richiesta di info al canale Whatsapp raggiungibile al numero +39.335.1990679. Informazioni in tempo reale anche attraverso la fonia di bordo bus e di stazione e sui display delle stazioni metro e ferrovie.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.