Pizza in Kit: la pizza che arriva a casa da montare. L'idea della Pizzeria Magnifica - Roma

Pizza in Kit: la pizza che arriva a casa da montare. L'idea della Pizzeria Magnifica

Food Roma Pizzeria Magnifica Giovedì 19 novembre 2020

Roma - In questo periodo in cui il delivery è diventata una delle poche forme in cui poter gustare i propri piatti preferiti, i ristoratori provano a sperimentare nuove strade e a mettersi in gioco. Ecco che a Roma, Pizzeria Magnifica di Maurizio Valentini ha pensato a una consegna a domicilio della pizza un po' particolare: la Pizza in Kit.

Dal menu sono state selezionate 15 pizze adatte alla consegna e perfettamente in linea con la filosofia della pizza in kit, che vuole essere un momento di condivisione e di leggerezza, al di là del semplice ordine di una pizza, per trasformare la serata in un evento particolare e diverso dal solito.

Dopo aver prenotato il proprio gusto entro le ore 18.30, dalle 19 alle 20.30 vengono effettuate le consegne, nel raggio di 4 chilometri dal locale, direttamente dal personale di Magnifica. Ciascuna pizza sarà contenuta in una scatola di cartone insieme alle istruzioni per l’uso. Si raccomanda di rigenerare la pizza in forno preriscaldato a 220° per soli 3 minuti e, pochi istanti prima di mangiarla, di condirla con tutti gli altri ingredienti da aggiungere a crudo che arriveranno in combo con la base bianca o rossa all’interno di una scatolina in polpa di cellulosa, alternativa certificata plastic free.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.