Iginio Massari sbarca a Roma con un temporary store: ecco dove si trova

Iginio Massari sbarca a Roma con un temporary store: ecco dove si trova

Food Roma Mercoledì 11 novembre 2020

© Memegt2, wikipedia commons

Roma - Iginio Massari apre un temporary store a Roma. L'annuncio è comparso sui social network del maestro italiano della pasticceria: "Da oggi (10 novembre 2020, ndr) Pop up presso la Stazione Termini di Roma", scrive il pastry chef su Facebook e Instagram, volto ormai noto anche in televisione per le sue incursioni a Masterchef Italia in qualità di giudice speciale. In questo Natale 2020 davvero difficile causa Covid-19, i romani potranno assaggiare i dolci del celebre pasticcere.

L'insegna Iginio Massari Alta Pasticceria, dal 10 novembre, spicca anche nel viale centrale della stazione. Nonostante il periodo difficile, le stazioni restano un luogo di passaggio per chi deve spostarsi per lavoro e non solo. Un negozio temporaneo in cui si possono acquistare panettoni classici, panettoni al cioccolato, pandori, praline, biscotti, gelatine e macarons, fa sapere il grande Iginio Massari, il mastro pasticcere più famoso d'Italia.

Quanto resterà a Roma il pop up shop? La data fissata è fino al 7 gennaio 2021. Nel corner è presente una persona di fiducia, per illustrare le specialità in vendita, e raccontare la filosofia della storica Pasticceria Veneto di Brescia, che Massari ha reso celebre in tutto il mondo. Il Pop up parte da Roma, ma sarà allestito in altre città d'Italia.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.