Ladispoli street food 2020: cibo da strada in piazza - Roma

Ladispoli street food 2020: cibo da strada in piazza

Food Roma Martedì 18 agosto 2020

Roma - Dal 20 al 23 agosto, dalle 17 alle 24, il Tour dello street food, a cura di Typical Truck Street Food, passa da Ladispoli, una delle località del litorale laziale.

Per quattro giorni il Ladispoli street food 2020 propone, a ingresso gratuito, degustazioni di cibo da strada, preparato in maniera espressa da una squadra di street chef, in piazza Rossellini, nel cuore di Ladispoli, che diventerà un grande ristorante all'aperto, dove scegliere il proprio menù.

Durante queste quattro giornate dedicate allo street food ci saranno cucine on the road, ma anche musica d'intrattenimento, spettacoli e attività per i bambini.

Cosa si mangia al Ladispoli street food 2020? Dai classici della tradizione romana ai piatti dedicati a chi è vegetariano o vegano, antipasti e finger food, primi piattio e secondi di carne scelta o di pesce. E ancora, panini, verdure e spezie.

Tutti i partecipanti al Ladispoli street food 2020 dovranno indossare la mascherina; all’interno dell’evento ci sarà gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non si appartenga allo stesso nucleo famigliare.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.