Sabau Beach: inaugurata la spiaggia per cani. Le regole - Roma

Sabau Beach: inaugurata la spiaggia per cani. Le regole

Attualità Roma Mercoledì 15 luglio 2020

© pixabay.com

Roma - Con il caldo estivo anche i nostri amici cani hanno bisogno di trovare un po' di refrigerio. A Sabaudia, in provincia di Latina, c'è un tratto di arenile dedicato agli amici animali e ai loro accompagnatori: è Sabau Beach, che ha festeggiato la propria riapertura mercoledì 15 luglio 2020. Il tratto di spiaggia, di circa 80 metri, è accessibile percorrendo la strada lungomare Pontino di Sabaudia.

Sabau Beach: regole e registrazione

La spiaggia attrezzata è gestita a titolo gratuito dai volontari dell’associazione Mondocane Sabaudia e dispone di ombrelloni, sedie, lettini, un punto di presa per acqua potabile, ciotole e palline.

In occasione del primo ingresso sarà effettuata la registrazione dei dati del cane e del suo accompagnatore, quindi sarà necessario portare con sé i documenti. A causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid verranno inoltre chiesti i nomitavi delle persone che saranno al seguito e assegnata una postazione numerata.

Sabau Beach: come arrivare

Come raggiungere Sabau Baech con i propri cani? Il tratto di spiaggia dedicato a Sabau Beach si trova al Km. 27,050 della strada lungomare Pontino e la passerella da utilizzare è la n.17A (ex n. 29), prospicente la via di Sant'Andrea.

Potrebbe interessarti anche: , Hai un ecommerce? Ecco come dovresti curarlo , Saldi estivi 2020 Roma e Lazio: quando iniziano e quando finiscono , RomaRiparte: centri estivi a Roma, orari uffici, mobilità sostenibile. Le informazioni per i cittadini , Chiara Ferragni e Fedez al Giardino di Ninfa: «Abbiamo trovato il paradiso» , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.