Spiagge per cani a Roma: Baubeach a Maccarese

Spiagge per cani a Roma: Baubeach a Maccarese

Bambini Roma Baubeach Mercoledì 8 luglio 2020

© facebook.com/Baubeach/photos

Roma - Anche quest'estate andare in spiaggia con i propri cani è possibile grazie a Baubeach: la spiaggia di Maccarese, che si trova a pochi chilometri da Roma, ha uno stabilimento attrezzato per gli amici a quattro zampe che ha aperto i battenti lo scorso giugno; Baubeach è una spiaggia per cani che sorge su un’oasi Wwf; sulla spiaggia i cani potranno scatenarsi correndo e giocando, ma naturalmente sempre sotto la responsabilità diretta del loro conduttore; per raccogliere i loro bisogni non mancano le colonnine che contengono sacchetti per la raccolta.

Baubeach, la spiaggia per cani: quanto costa e come entrare

In questa estate 2020 così diversa dal solito a causa dell'emergenza legata al Coronavirus, come accedere alla spiaggia per cani Baubeach? Ovviamente non mancano le regole per la sicurezza di tutti. Come sempre, per accedere alla spiaggia Baubeach, è necessaria la sottoscrizione di una tessera annuale che costa 11 Euro. Compilando una scheda di iscrizione che si trova sul sito di Baubeach si dichiara di non avere una diagnosi accertata di infezione da Covid-19; per conoscere le regole per accedere alla Baubeach guardare il video realizzato dallo staff. 

Baubeach, spiaggia per cani: dove si trova e come arrivare

Baubeach si trova a Maccarese, in via Praia a Mare snc: guardando il mare, Baubeach si trova a sinistra dello Stabilimento Rambla, all’inizio del lungomare, a sud dell’abitato di Maccarese.

Venendo da Roma centro: percorrere via Aurelia fino all'uscita per Fregene/Maccarese/Cesano/Testa di lepre (è in prossimità di un ponte azzurro). Alla rotatoria andare a sinistra verso Fregene. Proseguire per quella strada, seguendo sempre le indicazioni per Fregene.
All'altezza del Castel San Giorgio, girare a destra prendendo il ponte che fa immettere nel paesino di Maccarese. Girare a sinistra su viale Maria. Dopo circa 800 metri c'è una traversa a sinistra, via Praia a Mare: è una bellissima strada alberata con Madonnina votiva all'angolo, che porta dritto al mare. Alla fine della strada si può parcheggiare.

Potrebbe interessarti anche: , Roma World, il nuovo parco a tema: gladiatori per un giorno , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.