Antonello Venditti e Francesco De Gregori allo Stadio Olimpico: il concerto spostato a luglio 2021 - Roma

Antonello Venditti e Francesco De Gregori allo Stadio Olimpico: il concerto spostato a luglio 2021

Musica Roma Stadio Olimpico Lunedì 29 giugno 2020

Roma - La data del concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori allo Stadio Olimpico di Roma, che era prevista per il 5 settembre 2020, è stata rimandata a causa dell’emergenza Covid-19. La nuova data del concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori è il 17 luglio 2021.

Venditti e De Gregori in concerto a Roma: i biglietti

I biglietti già acquistati per il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori del 5 settembre 2020 rimangono validi per il concerto di sabato 17 luglio 2021. Ecco le informazioni sui biglietti.

Venditti e De Gregori: la storia

Antonello Venditti e Francesco De Gregori cominciano a collaborare poco più che ventenni durante un viaggio in Ungheria, scrivono le loro prime canzoni insieme, per arrivare al comune esordio discografico con Theorius Campus, dove Antonello Venditti incide Roma Capoccia, subito grandissimo successo, e Francesco De Gregori Signora Aquilone. Un disco che sancì per entrambi l’inizio del proprio percorso artistico.

Due personalità differenti, ma affini. Due stature artistiche diverse, ognuna con la sua poetica. Dopo 50 anni Venditti e De Gregori tornano insieme protagonisti sul palco dello Stadio Olimpico di Roma, nella loro città, là dove tutto iniziò.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.