Paul Weller in concerto a Roma: prezzo biglietti e orari

Paul Weller in concerto a Roma: prezzo biglietti e orari

Musica Roma Auditorium Parco della Musica Giovedì 18 giugno 2020

Paul Weller

Roma - Paul Weller sul palco di Rock in Roma il 5 maggio 2021: Paul Weller sarà all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia) dopo che il suo concerto, previsto a Roma (nella Cavea) per il 24 luglio 2020, è stato rimandato a causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid19.

Paul Weller a Roma: prezzo biglietti e orari

Le prevendite dei biglietti sono autorizzate sul sito di rockinroma.com e nei punti vendita autorizzati. I biglietti già acquistati in prevendita restano validi per la nuova data del 2021. Gli spettatori già in possesso dei biglietti del concerto verranno ricollocati nei settori della Sala Santa Cecilia con la stessa categoria di prezzo prevista per la Cavea.

L'apertura delle porte dell'Auditorium è prevista per le ore 19. Il concerto di Paul Weller inizia alle ore 21. Ecco il prezzo dei biglietti: platea 1° settore: 50 Euro; platea 2° settore: 45 Euro: prima galleria 1° settore: 45 Euro: prima galleria 2° settore: 40 Euro; seconda galleria: 35 Euro; galleria 7: 30 Euro (a tutte le cifre bisogna aggiungere il prezzo della prevendita).

Chi è Paul Weller

Paul Weller, talento eclettico di uno dei principali rappresentanti della cultura MOD, partito dal punk, è passato per l’acid jazz fino a spingersi da solista verso nuove sonorità, sconfinanti nel pop, folk, soul e perfino nell’elettronica. Quest’incredibile capacità di sperimentazione emerge nella florida discografia di Weller, che dal 1992 ha pubblicato ben quattordici album in studio, l’ultimo dei quali, True Meanings (Parlophone Records), è uscito nel 2018.

Cantante, chitarrista e compositore britannico, Paul Weller è una vera e propria istituzione nella sua terra di origine: la maggior parte dei testi delle sue canzoni trae infatti ispirazione dalla cultura inglese. L’esordio discografico avviene nel 1977 con la pubblicazione di In The City (Polydor Records) con i Jam, band di cui è stato frontman e con la quale ha raggiunto più volte la vetta delle classifiche inglesi. Nel 1982 fonda invece gli Style Council insieme al tastierista Mick Talbot, al fine di esplorare i confini dell’acid jazz.

Conclusa anche quest’esperienza, Paul Weller ha dato il via alla sua carriera da solista, costellata da un successo dopo l’altro, sia di pubblico che di critica. 

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.