Zoomarine riapre: biglietti, prenotazione, sicurezza - Roma

Zoomarine riapre: biglietti, prenotazione, sicurezza

Bambini Roma Zoomarine Mercoledì 17 giugno 2020

© facebook.com/zoomarine/photos

Roma - Il parco divertimenti Zoomarine di Roma ripare i battenti il prossimo sabato 20 giugno e per l'occasione organizza una grande festa.

Zoomarine: biglietti e prenotazione

Il servizio biglietteria del parco Zoomarine sarà disponibile in cassa nei giorni di apertura del Parco. Per evitare code in biglietteria è altamente consigliato il canale di acquisto biglietti online sul sito di Zoomarine

Zoomarine: le nuove norme di sicurezza

Da sabato 20 giugno, il parco Zoomarine riapre le porte con tante iniziative dedicate alle famiglie e ai teen-ager. Sarà possibile vivere l’esperienza di Zoomarine come negli anni passati, anche se ci saranno nuove regole di sicurezza da rispettare.

Oltre a prevedere quotidianamente le opportune operazioni di sanificazione, Zoomarine ha previsto una postazione di rilevazione della temperatura corporea prima dell’ingresso, segnaletica e staff dedicato per consentire il regolare accesso alle varie attrazioni e aree di interesse, dispenser di gel igienizzante nelle vie del Parco. 

Zoomarine si estende su una superficie di circa 40 ettari e il distanziamento sociale sarà naturale. Tutte le piscine e le aree acquatiche dell’Acquapark saranno regolarmente accessibili e, come confermato dall’Istituto Superiore di Sanità, rientrano tra i luoghi più sicuri grazie all’azione disinfettante del cloro.

Tutte le dimostrazioni con gli animali si svolgeranno all’aperto negli stadi e arene del Parco e saranno modulate in base al numero giornaliero di visitatori per consentire la corretta affluenza evitando gli assembramenti.

Per informazioni sui protocolli di sicurezza adottati dal Parco, nel rispetto dell’Ordinanza Regionale e del DCPM Nazionale, invitiamo a visitare la sezione FAQ del sito di Zoomarine.

Zoomarine: una nuova App

Il 20 giugno verrà lanciata la nuova App di Zoomarine, che consentirà ai visitatori di ricevere news e comunicazioni in tempo reale, oltre alla possibilità di acquistare prodotti e servizi direttamente sul proprio cellulare senza doversi recarsi nei vari shop o info point. 

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge per cani a Roma: Baubeach a Maccarese , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.