Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare

Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare

Attualità Roma Mercoledì 6 maggio 2020

Roma - Un deposito mobili a Roma centro può rivelarsi la soluzione perfetta per tante esigenze diverse. Liberare dello spazio prezioso in casa, spostare i mobili durante lavori o ristrutturazioni, conservare al sicuro le nostre cose durante un trasloco, affiancare la capacità dei magazzini aziendali in caso di necessità, o, ancora, spostare e custodire archivi di uffici e studi professionali in uno spazio sicuro e protetto: tutte esigenze per cui un servizio di self storage, grazie all’ampia scelta di box, magazzini e depositi e alle tariffe abbordabili, può rappresentare un alleato affidabile e a buon mercato.

Come funziona il self storage a Roma?

L’hotel delle Cose Casaforte, che conta ben 23 strutture in tutta Italia, vanta due depositi a Roma, di cui uno in pieno centro, a due passi dal Vaticano, in via Angelo Emo 13/E, dove è possibile affittare spazi per tutto il tempo necessario.

Per quanto riguarda il deposito mobili a Roma, l’hotel delle cose Casaforte mette a disposizione spazi privati e magazzini di metrature molto differenti tra loro: è possibile infatti affittare dei box small, con una superficie di appena 1,5 metri quadrati, o noleggiare spazi più grandi, fino ad arrivare ai depositi da 100 metri quadrati. I magazzini small sono indicati per conservare piccoli arredi, biciclette o scatoloni, mentre quelli più grandi sono perfetti per traslochi ed esigenze professionali. Tutti gli spazi di self storage sono videosorvegliati, hanno un parcheggio interno e mettono a disposizione dei clienti comodi carrelli per facilitare le operazioni di carico e di scarico.

Estrema flessibilità non soltanto per quanto riguarda la metratura degli spazi a disposizione ma anche la durata dell’affitto. Con Casaforte è infatti possibile affittare dei box temporanei per settimane, mesi o periodi più lunghi, in base alle esigenze. Si potrà così fare affidamento su un deposito sicuro, pulito e protetto per tutto il tempo necessario.

Quanto costa il deposito mobili a Roma?

In questo periodo di emergenza sanitaria, Casaforte ha deciso di venire incontro a tutti i suoi clienti e mettersi a disposizione della cittadinanza con un'offerta speciale: fino al 15 maggio è possibile prenotare un deposito alla tariffa simbolica di 1 euro al mese per un mese intero. Finito il mese, si può decidere di liberare lo spazio o continuare a servirsene alla tariffe standard indicate sul sito. Per prenotare uno spazio a prezzo scontato è sufficiente collegarsi al sito internet casaforte.it e fare richiesta compilando l’apposito form, oppure chiamare il numero verde indicato sul sito stesso.

Ricordiamo inoltre che la divisione Traslochi di Casaforte è stata autorizzata a operare anche durante la fase di lockdown e che tutti gli operatori sono dotati dei dispositivi di sicurezza prescritti dalla normativa vigente: se necessario, quindi, è possibile richiedere il prelievo a domicilio di mobili, scatoloni e oggetti da riporre nel deposito, con la garanzia di un trasloco affidabile e sicuro sotto tutti i punti di vista.

Articolo scritto in collaborazione con Casaforte Storage

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.