Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani

Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani

Attualità Roma Mercoledì 15 aprile 2020

© facebook.com/tuliparkroma

Roma - Il Coronavirus avrà fermato il tran-tran quotidano e addirittura buona parte dell'economia, ma non è riuscito ad arrestare la natura, lo scandire delle stagioni. E così anche durante questa anomala primavera 2020 Tulipark, il parco di Roma, si tinge dei colori degli alberi in fiore, delle margherite e dei tulipani che punteggiano i prati.

Il parco d'Olanda di Villa De Santis a Roma, due ettari e mezzo di colori, sta raggiungendo proprio in questi giorni l'apice della fioritura: «Vi mostriamo una panoramica 360° del nostro parco in tutto il suo splendore, ancora increduli che non possiate essere qui ad ammirarlo insieme e noi» recita un post sulla pagina Facebook di Tulipark.

Nonostante quest'anno, purtroppo, si possa ammirare soltanto sui social o, per i più frotunati, dal balcone, il parco non si fa fermare dal Coronavirus, e ha reso possibile acquistare i mazzi di tulipani varipinti online. Poiché però, anche in vista della Pasqua, i mazzi di tulipani stanno andando a ruba, Tulipark ha avvisato che sarà possibile ordinare solo su consegna su Roma, dai cap 00135 al 00199. I mazzi di tulipani si possono acquistare direttamente dal sito di Tulipark e hanno un costo di 19.90 Euro.

Potrebbe interessarti anche: , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare , L'album di Roma, fotografie dal Novecento: come partecipare al progetto virtuale , Dove fare la spesa online a Roma: i negozi che consegnano a domicilio, dagli alimentari alle pizzerie , Coronavirus Roma: apre il Columbus Covid 2 Hospital

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.