Coronavirus: Lazio, nuovi orari di negozi e supermercati. Chiusure anticipate - Roma

Coronavirus: Lazio, nuovi orari di negozi e supermercati. Chiusure anticipate

Attualità Roma Mercoledì 18 marzo 2020

© pixabay.com

Roma - Da mercoledì 18 marzo fino al 5 aprile 2020 nel Lazio sono in vigore nuovi orari per le attività commerciali, negozi e supermercati, la cui apertura è consentita dalle norme nazionali sul Coronavirus. 

I nuovi orari

Le attività commerciali saranno aperte dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 19, mentre la domenica l'apertura sarà sempre alle ore 8.30, ma la chiusura avverrà entro le ore 15. Resta obbligartoria, nei negozi e nei supermercati l'entrata contingentata, per garantire la sicurezza dei lavoratori tramite la distanza minima di un metro tra le persone.

Potrebbe interessarti anche: , Fridays for Future Roma: Bike Strike dal Colosseo al Pantheon , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare , Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.