Primark a Roma: il centro commerciale apre anche a Romaest

Primark a Roma: il centro commerciale apre anche a Romaest

© Kolforn - commons.wikimedia.org

Roma - Dopo l'annuncio dell'apertura in zona Laurentina a Roma, Primark a Roma raddoppia ancora prima di cominciare: dopo lo store Primark che apre al centro commerciale Maximo, pare infatti che la catena di negozi di abbigliamento low cost irlandese sbarchi in un'altra zona di Roma, e precisamente a Roma Est, nel centro commerciale quasi omonimo Romaest.

L'indiscrezione giunge dal sito di Bms progetti, dove nella sezione dedicata a Primark si parla di uno store in costruzione a Ponte di Nona, nell'attuale centro commerciale Romaest. Pare che lo store Primark di Romaest sarà piuttosto grande: disposto su due piani, il negozio sarà distribuito su di una superficie totale di 6000 mq.

Per il momento le indiscrezioni si fermano qui: non resta che tenersi aggiornati seguendo il sito di Primark, e ovviamente mentelocale, che vi fornirà tutte le news riguardo alle nuove aperture a Roma. Ma visto che siamo in tema nuove aperture, vediamo tutte le posizioni ricercate su Roma in vista dei nuovi punti vendita.

Primark a Roma, l'offerta di lavoro: le figure ricercate

Ecco l'offerta di lavoro: Primark cerca per il proprio store a Roma figure che entrino a far parte del team manageriale. Ogni store ha una metratura di circa 5000 mq e un team di almeno 20 manager, composti da visual manager e sales manager.

Ecco le esperienze, conoscenze e competenze richieste ai candidati che risponderanno all'offerta di lavoro:

  • Almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion/retail/GDO come Area Manager o Store Manager o Department Manager
  • Capacità di analisi dei principali KPIs commerciali
  • Problem solving e capacità di prendere decisioni a ritmi elevati
  • Gestione di team di almeno 10 persone
  • Capacità comunicative e di leadership
  • Dinamicità, entusiasmo e ambizione di crescita
  • Disponibilità sul territoriale nazionale

Queste le principali responsabilità che saranno affidate ai manager:

  • Sales Focus – Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance
  • Stock Management – Gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi
  • Team – Gestire, guidare e motivare il team al fine di raggiungere gli standard aziendali
  • Merchandising – Garantire standard espositivi eccellenti
  • Standard operativi – Assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali
  • Customer Service – Portare il team a fornire un eccellente servizio al cliente
  • Ambiente, salute e sicurezza – Garantire il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza
  • Security – Garantire la sicurezza e tutela del patrimonio aziendale

Primark a Roma, l'offerta di lavoro: come candidarsi

Per candidarsi all'offerta di lavoro per le posizioni di sales manager e visual manager per la nuove aperture Primark a Roma, basta inviare la candidatura qui.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus: Lazio, nuovi orari di negozi e supermercati. Chiusure anticipate , Coronavirus, supermercati Lazio: chiusura anticipata alle 19? I lavoratori chiedono più sicurezza , Coronavirus Roma: apre il Columbus Covid 2 Hospital , Coronavirus a Roma: posso spostarmi? Autocertificazione e regole. Cosa si può fare , Coronavirus Roma: Ztl aperte fino al 3 aprile

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.