Lego Hidden Side a Roma: gioca da solo, sfida i tuoi amici. Il tour

Dove porto i bambini Roma Porta di Roma Giovedì 23 gennaio 2020

Lego Hidden Side a Roma: gioca da solo, sfida i tuoi amici. Il tour

Roma - Lego Hidden Side approda nella Capitale con un nuovo tour presso la Galleria Commerciale Porta di Roma durante le giornate di sabato 25 e domenica 26 gennaio, dalle 10 alle 22, durante le quali provare la nuova modalità multiplayer e scoprire i nuovi set della linea.

I set Lego Hidden Side sono gli unici a offrire un'esperienza di gioco interattiva in cui i bambini utilizzano la Realtà Aumentata per cacciare i fantasmi che si nascondono all'interno dei playset Lego.

Da quest'anno, inoltre, si può giocare anche in modalità multiplayer: bambini e ragazzi possono finalmente sfidarsi nelle cacce ai fantasmi, sia virtualmente che fisicamente con i loro amici. La nuova esperienza di gioco è compatibile con le sei novità lanciate a gennaio, ma anche con i modelli del 2019, e permette sfide che coinvolgono fino a quattro giocatori contemporaneamente.

Nell'area Lego, entrando nel mondo spettrale di Newbury, bambini e ragazzi potranno osservare da vicino i set Hidden Side e partecipare alle sfide con altri giocatori, scegliendo la modalità di gioco preferita: con la modalità Cacciatore di Fantasmi, i ragazzi potranno catturare gli spettri, mentre in modalità Fantasma potranno unirsi ad altri due giocatori per infestare i set Lego Hidden Side e nascondersi alla vista dei cacciatori di fantasmi.

Presenti promoter Lego esperti del mondo del gaming per aiutare i bambini a scoprire tutte le funzionalità della app. Per aiutare Jack e Parker, i due youtuber protagonisti di Lego Hidden Side, appuntamento dunque per tutti i bambini e ragazzi alla Galleria Commerciale Porta di Roma in via Alberto Lionello, 201 sabato 25 e domenica 26 gennaio dalle 10 alle 22. Ingresso libero.

Potrebbe interessarti anche: , Carnevale di Frascati 2020: il programma degli eventi, tra spettacoli e fuochi d'artificio , Carnevale 2020 a Roma: costumi e maschere, dove comprare o noleggiare , Dove andare a fare merenda con i bambini a Roma , Carnevale 2020 a Zoomarine: maschere, show, giochi e animali , Pari, crescere senza stereotipi: il nuovo percorso per bambini di Explora

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.