Lego Hidden Side a Roma: gioca da solo, sfida i tuoi amici. Il tour

Lego Hidden Side a Roma: gioca da solo, sfida i tuoi amici. Il tour

Bambini Roma Porta di Roma Giovedì 23 gennaio 2020

Roma - Lego Hidden Side approda nella Capitale con un nuovo tour presso la Galleria Commerciale Porta di Roma durante le giornate di sabato 25 e domenica 26 gennaio, dalle 10 alle 22, durante le quali provare la nuova modalità multiplayer e scoprire i nuovi set della linea.

I set Lego Hidden Side sono gli unici a offrire un'esperienza di gioco interattiva in cui i bambini utilizzano la Realtà Aumentata per cacciare i fantasmi che si nascondono all'interno dei playset Lego.

Da quest'anno, inoltre, si può giocare anche in modalità multiplayer: bambini e ragazzi possono finalmente sfidarsi nelle cacce ai fantasmi, sia virtualmente che fisicamente con i loro amici. La nuova esperienza di gioco è compatibile con le sei novità lanciate a gennaio, ma anche con i modelli del 2019, e permette sfide che coinvolgono fino a quattro giocatori contemporaneamente.

Nell'area Lego, entrando nel mondo spettrale di Newbury, bambini e ragazzi potranno osservare da vicino i set Hidden Side e partecipare alle sfide con altri giocatori, scegliendo la modalità di gioco preferita: con la modalità Cacciatore di Fantasmi, i ragazzi potranno catturare gli spettri, mentre in modalità Fantasma potranno unirsi ad altri due giocatori per infestare i set Lego Hidden Side e nascondersi alla vista dei cacciatori di fantasmi.

Presenti promoter Lego esperti del mondo del gaming per aiutare i bambini a scoprire tutte le funzionalità della app. Per aiutare Jack e Parker, i due youtuber protagonisti di Lego Hidden Side, appuntamento dunque per tutti i bambini e ragazzi alla Galleria Commerciale Porta di Roma in via Alberto Lionello, 201 sabato 25 e domenica 26 gennaio dalle 10 alle 22. Ingresso libero.

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge per cani a Roma: Baubeach a Maccarese , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.