Sciopero Atac a Roma lunedì 3 febbraio: bus, metro e tram a rischio. Orari e fasce di garanzia

Sciopero Atac a Roma lunedì 3 febbraio: bus, metro e tram a rischio. Orari e fasce di garanzia

Attualità Roma Giovedì 23 gennaio 2020

© Mauritsvink - it.wikipedia.org

Roma - Si prospetta un lunedì 3 febbraio nero a Roma: per 24 ore, a rischio bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo a causa dello sciopero del personale Atac indetto da Fast Confsal.

Orari e fasce di garanzia dello sciopero

Dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio diurno, lunedì 3 febbraio saranno dunque a rischio i mezzi pubblici della rete Atac. Verranno dunque rispettate le consuete fasce di garanzia, con servizio assicurato fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

La rete dei bus notturni, invece, sarà a rischio stop nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio. Per il momento Cotral, RomaTpl e Trenitalia non hanno ancora dichiarato di aderire allo sciopero; fino a contrordine, dunque, il servizio di trasporto fornito dalle suddette sarà regolare.

Potrebbe interessarti anche: , Auditorium Parco della Musica dedicato a Ennio Morricone? La proposta del Comune di Roma , RomaRiparte: centri estivi a Roma, orari uffici, mobilità sostenibile. Le informazioni per i cittadini , Chiara Ferragni e Fedez al Giardino di Ninfa: «Abbiamo trovato il paradiso» , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.