Sciopero Atac a Roma lunedì 3 febbraio: bus, metro e tram a rischio. Orari e fasce di garanzia

Attualità Roma Giovedì 23 gennaio 2020

Sciopero Atac a Roma lunedì 3 febbraio: bus, metro e tram a rischio. Orari e fasce di garanzia

© Mauritsvink - it.wikipedia.org

Roma - Si prospetta un lunedì 3 febbraio nero a Roma: per 24 ore, a rischio bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo a causa dello sciopero del personale Atac indetto da Fast Confsal.

Orari e fasce di garanzia dello sciopero

Dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio diurno, lunedì 3 febbraio saranno dunque a rischio i mezzi pubblici della rete Atac. Verranno dunque rispettate le consuete fasce di garanzia, con servizio assicurato fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

La rete dei bus notturni, invece, sarà a rischio stop nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio. Per il momento Cotral, RomaTpl e Trenitalia non hanno ancora dichiarato di aderire allo sciopero; fino a contrordine, dunque, il servizio di trasporto fornito dalle suddette sarà regolare.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus a Roma: numeri utili e come comportarsi. Gli aggiornamenti , Coronavirus a Roma: sospesi i concorsi pubblici , Sciopero Atac Roma lunedì 24 febbraio: bus, metro e tram fermi. Orari e fasce di garanzia , Amazon apre a Colleferro e assume: 1400 posti di lavoro, come candidarsi , Primark a Roma: il centro commerciale apre anche a Romaest

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.