Huobi, il mercato orientale inaugura a Roma: la data

Food Roma Venerdì 17 gennaio 2020

Huobi, il mercato orientale inaugura a Roma: la data

© facebook.com/huobimercatoorientale

Roma - È stata finalmente resa nota la data di inaugurazione di Huobi, il mercato orientale che apre a Roma nella zona degli ex Mulini Bianchi a Ostiense, precisamente in via Antonio Pacinotti, 63.

«Habemus datam. Huobi apre finalmente le sue porte!» recita la pagina Facebook di Houbi, canale social ufficiale del mercato orientale che sta destando grande curiosità tra i cittadini di Roma. 

L'apertura speciale è fissata per sabato 18 e domenica 19 gennaio alle 19, e vedrà a disposizione degli ospiti piatti tipici della cucina orientale, con menù alla carta o formula all you can eat.

Per l'apertura il nuovo mercato orientale di Roma Huobi è previsto uno sconto speciale del 20%; la prenotazione è obbligatoria al numero 06 98796945.

Potrebbe interessarti anche: , Festival dello street food internazionale 2020 a Roma: menù e orari di apertura , Ristorante Adelaide al Vilòn, tra storia e gusto , Ristorante Jole a Testaccio: le ricette della nonna a Roma , Ristorante Alfredo alla Scrofa, il re delle fettuccine a Roma , Pizzerie Roma: nuove aperture 2020, da Gino Sorbillo alla pizzeria A Rota

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.