Carnevale 2020 a Zoomarine: maschere, show, giochi e animali - Roma

Carnevale 2020 a Zoomarine: maschere, show, giochi e animali

Bambini Roma Zoomarine Mercoledì 15 gennaio 2020

© facebook.com/zoomarine

Roma - A Carnevale Zoomarine vale!, questo è lo slogan scelto dal parco acquatico Zoomarine di Roma per festeggiare il Carnevale 2020. La riapertura del parco divertimenti è prevista dal 15 febbraio al 1 marzo 2020, solo nel weekend, con l'obiettivo di festeggiare il Carnevale.  

Le feste di Carnevale 2020 a Zoomarine

Per chi ama gli animali e le feste di Carnevale il parco Zoomarine di Roma propone spettacoli, musica e feste in maschera. Non mancherà una grande festa, con tanto di premiazione delle maschere più simpatiche

Carnevale 2020 a Zoomarine: il costo del biglietto

Il costo del biglietto intero è di 8 Euro; per i bambini inferiori al metro, l'ingresso è gratis. Per tutte le giornate di Carnevale il parcheggio è gratis. Se si prenota online entro il 31 gennaio, è possibile acquistare il biglietto intero a 6 Euro (per i bambini mascherati, fino a 1,30 cm: 1 Euro). 

L'abbonamento a Zoomarine

È in corso la promozione abbonamento Super e abbonamento Oro. L'abbonamento Super è valido per tutta la stagione 2020 e include ingressi in altri parchi nazionali, l'esperienza A nuoto con i delfini, sconti e promozioni. L'abbonamento Oro è valido per tutta la stagione 2020 e prevede le iniziative del precedente abbonamento più un tour interattivo con gli animali e 3 ingressi all'Area Vip Argento. 

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.